Logo LumIT

ZERO TRUST SECURITY

Perché non fidarsi è il modo migliore di proteggere i propri dati.

Cover White Paper Zero Trust Security

Sei pronto ad affrontare attacchi informatici che non esistono ancora con la sicurezza Zero Trust?

Il processo di digitalizzazione delle aziende, enti pubblici e organizzazioni a tutti i livelli ha fatto emergere la necessità di modificare le strategie di cyber security in direzione della filosofia Zero Trust e ha introdotto una nuova declinazione del concetto stesso di reti IT.

Negli ultimi anni, inoltre, i cyber criminali hanno dimostrato di avere un’incredibile capacità di adattamento e nessun dispositivo o processo è considerato realmente affidabile.

Per tutti questi motivi è importante applicare la filosofia Zero Trust: il processo di autenticazione ai servizi aziendali avviene non solo attraverso a un irrobustimento e a un monitoraggio continuo degli accessi.

Continuando a leggere, saprai:

Scarica questo white paper per scoprire come proteggere la sicurezza IT aziendale dagli attacchi inaspettati e sconosciuti grazie a un approccio Zero Trust



  • Leggi la nostra Informativa Policy e scegli i consensi che desideri rilasciare a LumIT. Potrai sempre cambiare la tua scelta secondo le modalità descritte nell’informativa.