Logo LumIT

App moderne: velocità vs. sicurezza

Puoi permetterti che la sicurezza rallenti
le tue app moderne e le API?

Quando si tratta di competere nei mercati di oggi l’infrastruttura e le applicazioni native del cloud offrono l’agilità e le prestazioni che ti servono.

Ma i tuoi team di sicurezza riescono a tenere il passo?

Il fatto è che l’implementazione della sicurezza tradizionale non può eguagliare la rapida velocità di implementazione di DevOps, il che significa che devono essere fatti dei compromessi. E poiché sempre più aziende come la tua sfruttano microservizi e contenitori, devono affrontare una scelta difficile:

Andare sul mercato in modo rapido ed esposto o operare lentamente ma in modo più sicuro? In un mondo in cui gli hacker lanciano attacchi ogni 39 secondi e il costo medio di una violazione dei dati è di 3,86 milioni di dollari per azienda, non dovrebbe essere così.

Quindi, cosa significherebbe per la protezione delle applicazioni e la velocità di rilascio se potessi implementare le policy di sicurezza SecOps in DevOps senza attriti?

Scarica il whitepaper per scoprire come NGINX App Protect può:

Compila il modulo per leggere subito il White Paper di F5 NGINX Velocità vs. Sicurezza 



Compila il nostro form, scarica subito il WHITE PAPER!

  • Leggi la nostra Informativa Policy e scegli i consensi che desideri rilasciare a LumIT. Potrai sempre cambiare la tua scelta secondo le modalità descritte nell’informativa.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.