Logo LumIT

Come mettere in sicurezza app moderne e api

Scopri come la tua azienda può sfruttare l’agilità e le performance di NGINX App Protect e creare armonia tra i team di DevOps e SecOps.

Previeni i tempi di inattività e le violazioni mettendo in sicurezza le tue app moderne e API.

Il panorama delle applicazioni è cambiato radicalmente. Quasi l’85% dei nuovi carichi di lavoro viene distribuito in container mentre l’83% del traffico Internet è costituito da chiamate API.

E il livello di minaccia sta aumentando. Ogni giorno vengono hackerati 30.000 siti web e il 64% delle aziende in tutto il mondo ha subito almeno una forma di attacco informatico.

Eppure la sicurezza viene, ancora troppo spesso, presa in considerazione solo in un secondo momento. In media, il costo di una violazione dei dati è di 3,92 milioni di dollari, ma solo il 5% delle app nel portafoglio di un’organizzazione è veramente protetto!

La causa più frequente di questa reticenza a instaurare una linea di difesa adeguata è l’attrito tra DevOps e SecOps: i team di SecOps tendono a lamentarsi della mancata implementazione dei controlli di sicurezza da parte del DevOps, mentre i team di DevOps pensano che il SecOps li rallenti.

Ma come sarebbe se ti dicessimo che NGINX App Protect può proteggere le tue app e API, garantendoti, allo stesso tempo, agilità e prestazioni ai massimi livelli?

NGINX App Protect può:

Scopri di più su NGINX App Protect. Scarica l’infografica per approfondire le statistiche sulla sicurezza e le ultime innovazioni in tema di protezione delle app.

Compila il nostro form, scarica subito l'INFOGRAFICA!

  • Leggi la nostra Informativa Policy e scegli i consensi che desideri rilasciare a LumIT. Potrai sempre cambiare la tua scelta secondo le modalità descritte nell’informativa.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

VUOI FAR ENTRARE IL TUO BUSINESS NELL'ERA DELLA DIGITAL TRANSFORMATION?

Compila il modulo per avere maggiori informazioni!

Mani che scrivono sul cellulare - Photo by Marjan Grabowski on Unsplash