NON LASCIARE CHE GOOGLE E YAHOO
BLOCCHINO LE TUE EMAIL

Assicurati di raggiungere i potenziali clienti, servire i clienti attuali e proteggere il tuo marchio.

Cosa succederebbe se i tuoi clienti smettessero di ricevere le email della tua azienda?

È questo lo scenario che le aziende potrebbero trovarsi ad affrontare dopo che Google e Yahoo hanno annunciato nuovi requisiti in termini di autenticazione delle email DMARC (Domain-based Message Authentication, Reporting and Conformance).

Le email non conformi potrebbero essere bloccate o contrassegnate come spam.

Scopri i vantaggi dell’autenticazione DMARC, come funziona e il suo impatto sui tassi di recapito dell’email.

Scoprirai:

  • Perché Google e Yahoo stanno rafforzando l’autenticazione DMARC
  • Cosa accade in caso di mancata conformità
  • Come garantire che le tue email vengano recapitate nella casella email dei tuoi clienti

Scarica subito l’eBook di Proofpoint!

Registrati subito!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.