I NOSTRI SERVIZI,
AL TUO SERVIZIO!

Grazie a un elevato livello di professionalità ed esperienza, siamo in grado di supportare i nostri clienti nella fase di analisi del proprio sistema informativo, per aiutarli nella progettazione e realizzazione della loro infrastruttura di rete e nella pianificazione delle operazioni più strategiche e critiche.

Attraverso competenze che vengono costantemente aggiornate, studiamo le migliori soluzioni di integrazione di marchi e prodotti eterogenei per semplificarne l’utilizzo, ridurne i costi di gestione e massimizzare l’investimento riducendo allo stesso tempo i rischi.

SERVIZI IT GESTITI E
SERVIZI PROFESSIONALI

Il nostro ampio portafoglio di servizi copre i seguenti ambiti:

  • Rete
  • Sicurezza
  • Sistemi eterogenei di server
  • Virtualizzazione
  • Piani di rollout e Change Management
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SUPPORTO TECNICO

Il nostro compito non è solo rispondere alle vostre richieste di intervento, ma anche saperle anticipare. Per questo offriamo servizi da remoto, su specifica richiesta del cliente o attraverso un piano di assistenza tecnica programmata.
I nostri servizi di supporto possono essere “personalizzati” attraverso SLA (Service Level Agreement) definiti dal cliente, decidendo insieme, sulla base delle esigenze espresse e con tempi di risposta/intervento:

  • Supporto sistemistico di 1° e 2° livello
  • Reperibilità telefonica
  • Controllo periodico programmato e “check up sistemistico” delle risorse in uso
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CONSULENZA SPECIALISTICA


Una componente fondamentale per la gestione dei rischi informatici è l’auditing periodico dell’insieme dei sistemi informativi aziendali, dalle infrastrutture alle applicazioni.
La capacità di remediation delle vulnerabilità riscontrate (prevenzione) deve essere affiancata dalla capacità di reazione agli incidenti di cyber security.

  • Security & Network audit
  • Network architecture engineering
  • Gestione data center
  • Piani di rollout e migration
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