SERVIZI IT GESTITI E
SERVIZI PROFESSIONALI

Il nostro ampio portafoglio di servizi copre i seguenti ambiti:

  • Rete
  • Sicurezza
  • Sistemi eterogenei di server
  • Virtualizzazione
  • Piani di rollout e Change Management
PRENOTA UN APPUNTAMENTO

LA NOSTRA CONOSCENZA
AL TUO SERVIZIO

Nel corso degli anni ci siamo impegnati per acquisire una grande competenza sul campo, realizzando e gestendo progetti complessi e delicati per grandi e prestigiosi clienti.

Secondo un’indagine di Ziff Davis Enterprise: “Le imprese moderne cercano modi per ridurre i costi, aumentare l’agilità e concentrare le risorse sul proprio core business. Spesso non hanno il tempo o il budget necessario per supportare in modo efficace i complessi ambienti IT attualmente richiesti. Da qui la necessità di affidarsi a servizi IT gestiti”.

Proprio per questo, siamo pronti a farci carico delle attività di gestione della tua infrastruttura IT e ti offriamo affidabilità e disponibilità dei sistemi, livelli di servizio elevati e una riduzione dei costi, con l’obiettivo di farti destinare più risorse alle attività aziendali fondamentali.

IL TUO SUPPORTO
PER AMBIENTI IT COMPLESSI

Affidandoti a noi per l’utilizzo di servizi gestiti, puoi preoccuparti meno delle operazioni ordinarie e di routine e concentrarti maggiormente su produttività, agilità e crescita della tua azienda.

DESKTOP MANAGEMENT

Gestiamo tutto il processo di configurazione, installazione e mantenimento di postazioni di lavoro. Su specifica richiesta possiamo organizzare e dislocare team tecnici residenti presso i nostri clienti.

HELP DESK TELEFONICO
DI 1° E 2° LIVELLO

Disponiamo di personale tecnico con competenze verticali, per fornire ai nostri clienti supporto immediato su specifiche problematiche hardware e software dei propri utenti.

SUPPORTO TECNICO
ON-SITE

Personale dedicato (junior e senior) e specificamente formato sulle necessità operative dei nostri clienti, opera nelle sue sedi in modo trasparente e sinergico alle sue risorse IT.

CREAZIONE DI IMMAGINI DI SISTEMA PERSONALIZZATE

Un team sistemistico esperto in ambito Windows e Linux/UNIX supporta e aiuta lo staff IT dei nostri clienti nella progettazione e nel rilascio in produzione su larga scala delle postazioni di lavoro per gli utenti.

GESTIONE DI ATTREZZATURE CRITICHE

Competenze specifiche in ambito di Business Continuity e Disaster Recovery ci permettono di gestire e di fornire supporto (anche in modalità 7×24) su siti e attrezzature critiche che devono essere sempre perfettamente efficienti e che, in caso di disastro, siano in grado di mantenere la continuità operativa del personale preposto.

AMBIENTI COMPLESSI DI BACKEND

Specialisti in ambito Windows e Linux/UNIX supportano il personale IT dei nostri clienti nel disegno dell’infrastruttura, nella sua implementazione in produzione e nell’ottimizzazione della stessa una volta a regime. Alcuni esempi sono: server di posta elettronica, web server, DB server, print server, virtual center, ecc. Il nostro team è in grado di gestire agilmente problematiche su server eterogenei di produzione.

PIANI DI ROLLOUT/MIGRAZIONE COMPLESSI E SU LARGA SCALA

I nostri specialisti, in collaborazione con i nostri partner, sono in grado di organizzare, coordinare ed eseguire importanti operazioni su tutto il territorio nazionale, sul parco macchine dei nostri clienti.

IMAC (INSTALL MOVE ADD CHANGE)

Insieme ai nostri partner, siamo in grado di gestire complessi ed eterogenei parchi macchine su tutto il territorio italiano (anche in modalità 7×24), facendoci carico dei processi di manutenzione di sistemi fuori garanzia e delle parti di ricambio.